PULIZIA DI FINE CANTIERE

B.M.A. Multiservice, in oltre 14 anni ha maturato una solida esperienza e competenza anche nel settore delle sanificazioni industriali e delle pulizie di fine cantiere.

Sanificazione industriale

Il personale qualificato ti garantisce la pulizia profonda degli ambienti di lavoro e degli apparati tecnici di uso comune.

Cosa si intende per pulizia di fine cantiere?

Le pulizie di fine cantiere sono delle operazioni estremamente importanti, che richiedono competenza, cura e precisione.

Le pulizie di questo tipo richiedono la conoscenza approfondita di:

  • materiali da costruzione
  • metodi di costruzione;
  • tipo di sporco
  • prodotti idonei per pulirlo

La pulizia di fine cantiere è infatti l’approfondita sanificazione di una struttura, o abitazione, nuova o appena rinnovata, affinché possa essere agibile.

L’impresa deve intervenire mediante l’utilizzo di macchinari specifici e prodotti idonei per poter rimuovere lo sporco provocato dalle opere di cantiere. Pertanto è di fondamentale importanza rivolgersi ad una ditta che disponga delle giuste competenze e delle giuste attrezzature.

Il nostro personale è altamente qualificato ed esperto, per offrire un lavoro impeccabile ed efficiente, soddisfacendo ogni esigenza di pulizia, inoltre lavorando in squadra siamo in grado di portare a termine lavori più impegnativi in tempi brevi.